Welcome Guest (
Log In
|
Register
)
|
Members
|
Help
I Pazzi di Torino
»
Presentazioni
ciao :)
«
Older topic
|
Newer topic
»
Track this topic
|
Email this topic
|
Print this topic
fede4gravity
Posted on
25/6/2009, 18:17
Advanced Member
Group: Member
Status:
ciao a tutte/i!!
Mi chiamo federica ho 16 anni e abito a Torino !!
che carino questo forum !!
spero di trovarmi bene qui ..!!
---------------------------------------------
.....il mio è un sogno ...un sogno che cammina nell'universo...
alaxia
Posted on
26/6/2009, 21:16
Millennium Member
Group: Administrator
Status:
BENVENUTA FEDERICA!!!!!!!!
Stiwa
Posted on
29/6/2009, 13:59
Senior Member
Group: Member
Status:
Ciaooooo
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso...(Charlie Chaplin) L'uomo coltiva la propria infelicità per avere il gusto di combatterla a piccole dosi...(Eugenio Montale) La cosa più importante è vivere una vita favolosa, non importa quanto lunga, basta che sia favolosa...(Freddie Mercury) Tutto capita a tutti, prima o poi, se c'è abbastanza tempo...(George Bernard Shaw) "Ho bisogno di un delirio che sia ancora più forte, ma abbia un senso di vita e non di morte."...(Giorgio Gaber)" Veramente ricco è soltanto colui che possiede il cuore di una persona amata."...(Greta Garbo) "Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta..."(Henry Ford)" Tutti commettono degli errori.E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite."(Homer J. Simpson) Bisognerebbe tentare di essere felici, non fosse altro per dare l'esempio....(Jacques Prévert) "Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei..."(Jim Morrison) "Io non sarò mai nessuno,ma nessuno sarà mai come me..."(Jim Morrison)" Quant’è bella giovinezzache si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza."(Lorenzo De' Medici)" Voglio tornare bambino perchè i ginocchi sbucciati fanno meno male dei cuori infranti..."(Jim Morrison)" "La musica aiuta a non sentire il silenzio che c’è in noi."(Johann Sebastian Bach) "La vita è quello che ti succede mentre stai facendo progetti di tutt’altro tipo."(John Lennon) "Occhio per occhio......e il mondo diventa cieco!"(Mahatma Gandhi) "Non prendere la vita troppo sul serio,tanto non se ne esce vivi..."(Mark Twain) Esperienza è il nome che tutti danno ai propri errori(Oscar Wilde) "Mantenetevi folli e comportatevi da persone normali..."(Paolo Coelho) "Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso la testa, probabilmente non hai capito qual è il problema!"(Woody Allen) La maturità di una persona non si misura dall'età ma dal modo in cui reagisce svegliandosi in pieno centro in mutande.(Woody Allen) E mi chiesi se un ricordo sia qualcosa che hai o qualcosa che hai perduto.(Woody Allen)
2 replies since 25/6/2009, 18:17
Track this topic
|
Email this topic
|
Print this topic
Presentazioni
Fast reply
FONT
Arial
Times
Courier