I Pazzi di Torino

Reply
ER: medici in prima linea
view post Posted on 4/4/2009, 13:07Quote

*A*L*I*

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/7/2009, 19:10

E' un telefilm che Stiwa ha seguito...su 14 serie ne ha vista una (forse), no? :D

Comunque ieri c'è stata l'ultima puntata delle penultima serie. E' stata tristissima :cry:

Lo metto come spoiler anche se non mi pare che i pochi frequentatori del forum lo guardino

La scena che c'è al minuto 2:20 giuro che mi fa star malissimo! Vedere lui che piange mentre gli aspirano il sangue mi fa veramente star male! E' solo un telefilm, ma mi sembra talmente bravo a recitare che sembra quasi reale la sua sofferenza metre si rende conto che sta morendo. :cry: Mi sembra solo assurdo che tutti i medici, che sono più amici che colleghi, sembrino parecchio rilassati. Ok, ci vuole sangue freddo, ma vedendo un tuo amico in quelle condizioni, tutto l'autocontrollo non so quanto rimanga...

Avrebbero dovuto far morire qualcun'altro. Non lui! E pensare che aveva appena comprato un anello per la fidanzata. :cry:
E quel rimbambito del fratello? Cosa chiedi se morirà (davanti a lui)!!! Certo che morirà! Ok, è un medico e sa bene o male in che condizioni è, però dai! MI è veramente dispiaciuto! QUando rivedo la scena mi si riempiono gli occhi! :cry:

E dalla prossima settimana c'è la 15esima e ultima serie!!! E dovrebbe tornare Geroge, almeno in una puntata :wub:

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/4/2009, 10:58Quote

L'amicizia é ciò che di più bello il mondo ti possa offrire!

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/10/2009, 03:24

Non ha fatto smallville??

imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/4/2009, 11:23Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/9/2009, 14:57

CITAZIONE (JamiE88 @ 8/4/2009, 11:58)
Non ha fatto smallville??

Sì, è il migliore amico del liceo di Clark Kent... E' tornato in una puntata sta settimana mi pare...

Cmq...
Greeeeeeeeeeeeeeeeeeeeg!!!! Il mio Praaaaaaaaaaaaatt!!! E poi Abby e Luca che se ne vanno... Quando tolgono i cognomi, adesivi o calamite o che cavolo sono, dagli armadietti e l'infermiera porta Abby per attaccarli, giu nel sottoscala o che è, sul muro...............
Ma il mio Pratt..... Lo adoravo!!!!! E guarda caso aveva detto quel giorno (a Abby mi pare) che era felice... E poi l'anello.... :cry: :cry2:
Quanto ho pianto.......... :cry: :cry2:

P.S.: Ali, dovrebbe tornare anche il Dr. John Carter!!!! L'ho sempre adorrrrrrrrrrrrrrrrato!!! All'inizio poi.... Mi piaceva tantissimo!!! Quando si scontrava di continuo con Benton, il suo mentore di chirurgia..... Eh sì.....
Tanti anni fa................................................

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/6/2009, 14:30Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/9/2009, 14:57

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
La puntata di due settimane fa.......... Aaaaaaaaaaaaaah!!! Sono tornati per un secondo!!!!! Dug, Carol, Carter, Benton.... Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Che ricordi... ero piccina quando guardavo le prime serie di E.R...... Che sensazione strana..... Mi ha fatto piacere vedere che fne hanno fatto i protagonisti di una volta... Eh sì....

image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 4/4/2009, 13:07

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by©Katyna of the Skin Factory

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.
GEMELLAGGIO con detonati

Image Hosted by ImageShack.us

Importante!!! ANNUNCIO!!! Sondaggio: Spostato free counters