I Pazzi di Torino

Reply
Tutorial
view post Posted on 1/3/2009, 15:37Quote

*A*L*I*

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/7/2009, 19:10

Amo i tutorial! Tempo fa avevo trovato un sito americano (mi pare) in cui ti insegnava a fare di tutto, da come baciare bene (va be') a come preparare un coctail (li avrà fatti alaxia?)! Se lo trovo lo metto!

Comunque questo è adatto alle ragazze e l'ho messo più che altro per Eli che ha degli occhi stupendi e a volte non li sa valorizzare!
Sono tutti tutorial sul trucco in italiano fatti da questa ragazza italiana che però abitaa New York per studiare trucco.

Canale su YouTube di ClioMakeUp

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/3/2009, 23:29Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/9/2009, 14:57

eh eh... ovviamente per i cocktail ci sono io :P
cmq, ottimi suggerimenti!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/3/2009, 12:30Quote

*A*L*I*

Oggi ci pensavo, invidio sta ragazza. Fa un lavoro che ama e ha "cambiato" la sua vita....io amo Torino, però a volte penso che se fossi nata in una città come New York avrei la vita un po' più "facile"...
Comunque bho, mi arrangerò con quello che troverò!

Comunque, mettetene anche voi di tutorial!!! Non so di che tipo, ma ne voglio altri!!!!
Ecco qui il sito con i vari tutorial: Videojug!

image

image

view post Posted on 2/3/2009, 20:49Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 22:20

Miseria che brava!!!E' che ho paura che il nero mi rimpiccilisca ancora di più gli occhi , che per carità avranno un bel colore, ma sono piccoli da far schifo!!!!!Comunque farò delle prove!

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso...(Charlie Chaplin) L'uomo coltiva la propria infelicità per avere il gusto di combatterla a piccole dosi...(Eugenio Montale) La cosa più importante è vivere una vita favolosa, non importa quanto lunga, basta che sia favolosa...(Freddie Mercury) Tutto capita a tutti, prima o poi, se c'è abbastanza tempo...(George Bernard Shaw) "Ho bisogno di un delirio che sia ancora più forte, ma abbia un senso di vita e non di morte."...(Giorgio Gaber)" Veramente ricco è soltanto colui che possiede il cuore di una persona amata."...(Greta Garbo) "Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta..."(Henry Ford)" Tutti commettono degli errori.E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite."(Homer J. Simpson) Bisognerebbe tentare di essere felici, non fosse altro per dare l'esempio....(Jacques Prévert) "Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei..."(Jim Morrison) "Io non sarò mai nessuno,ma nessuno sarà mai come me..."(Jim Morrison)" Quant’è bella giovinezzache si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza."(Lorenzo De' Medici)" Voglio tornare bambino perchè i ginocchi sbucciati fanno meno male dei cuori infranti..."(Jim Morrison)" "La musica aiuta a non sentire il silenzio che c’è in noi."(Johann Sebastian Bach) "La vita è quello che ti succede mentre stai facendo progetti di tutt’altro tipo."(John Lennon) "Occhio per occhio......e il mondo diventa cieco!"(Mahatma Gandhi) "Non prendere la vita troppo sul serio,tanto non se ne esce vivi..."(Mark Twain) Esperienza è il nome che tutti danno ai propri errori(Oscar Wilde) "Mantenetevi folli e comportatevi da persone normali..."(Paolo Coelho) "Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso la testa, probabilmente non hai capito qual è il problema!"(Woody Allen) La maturità di una persona non si misura dall'età ma dal modo in cui reagisce svegliandosi in pieno centro in mutande.(Woody Allen) E mi chiesi se un ricordo sia qualcosa che hai o qualcosa che hai perduto.(Woody Allen)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/3/2009, 20:52Quote

*A*L*I*

Questo secondo me ti starebbe da dio!!!

C'è il nero ma anche il grigio, e se metti tanto mascara l'occhio si "apre"!

image

image

view post Posted on 17/5/2009, 14:43Quote

Senior Member

http://www.youtube.com/watch?v=ebn3B1lHflY

eccolo Ali!!!

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso...(Charlie Chaplin) L'uomo coltiva la propria infelicità per avere il gusto di combatterla a piccole dosi...(Eugenio Montale) La cosa più importante è vivere una vita favolosa, non importa quanto lunga, basta che sia favolosa...(Freddie Mercury) Tutto capita a tutti, prima o poi, se c'è abbastanza tempo...(George Bernard Shaw) "Ho bisogno di un delirio che sia ancora più forte, ma abbia un senso di vita e non di morte."...(Giorgio Gaber)" Veramente ricco è soltanto colui che possiede il cuore di una persona amata."...(Greta Garbo) "Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta..."(Henry Ford)" Tutti commettono degli errori.E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite."(Homer J. Simpson) Bisognerebbe tentare di essere felici, non fosse altro per dare l'esempio....(Jacques Prévert) "Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei..."(Jim Morrison) "Io non sarò mai nessuno,ma nessuno sarà mai come me..."(Jim Morrison)" Quant’è bella giovinezzache si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza."(Lorenzo De' Medici)" Voglio tornare bambino perchè i ginocchi sbucciati fanno meno male dei cuori infranti..."(Jim Morrison)" "La musica aiuta a non sentire il silenzio che c’è in noi."(Johann Sebastian Bach) "La vita è quello che ti succede mentre stai facendo progetti di tutt’altro tipo."(John Lennon) "Occhio per occhio......e il mondo diventa cieco!"(Mahatma Gandhi) "Non prendere la vita troppo sul serio,tanto non se ne esce vivi..."(Mark Twain) Esperienza è il nome che tutti danno ai propri errori(Oscar Wilde) "Mantenetevi folli e comportatevi da persone normali..."(Paolo Coelho) "Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso la testa, probabilmente non hai capito qual è il problema!"(Woody Allen) La maturità di una persona non si misura dall'età ma dal modo in cui reagisce svegliandosi in pieno centro in mutande.(Woody Allen) E mi chiesi se un ricordo sia qualcosa che hai o qualcosa che hai perduto.(Woody Allen)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/5/2009, 14:58Quote

*A*L*I*

Esatto! Vedi che anche lei ha quel problema nel tirare la linea?

Madò...anch'io voglio tutti i suoi trucchi e pennelli...

image

image

view post Posted on 19/5/2009, 13:46Quote

Senior Member

E ha 8000 colori sta vacca!!!!Secondo me spende l'80% dello stipendio in trucchi e il 90% del tempo per imparare ad usarli e a "pitturarsi" come direbbe mia mamma...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/5/2009, 12:00Quote

*A*L*I*

Credo che mi comprerò una tavoletta da 88 colori! Su internet le vendono a nulla (spese di spedizione compresa)!

image

image

8 replies since 1/3/2009, 15:37

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by©Katyna of the Skin Factory

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.
GEMELLAGGIO con detonati

Image Hosted by ImageShack.us

Importante!!! ANNUNCIO!!! Sondaggio: Spostato free counters