Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza [Guevara]
Group: Amministratore Posts: 2871
Status:
sììì!! io devo acora comprermi l'utlimo..in sto xiodo cm già detto nn c'è tempo x tante cose e così non l'ho ancora preso...e prima prima nn l'ho comprato xkè era a prezzo pieno..ke siamo scemi ke ci facciamo fregare i soldi??cosa lo compri a 23eurI e poi dopo4 mesi te lo tirano dietro a 9.90euro?!? io aspetto i 4mesi...
Status:
wolverineeee! quanro ci ho messo a trovare tutti e tre i fumetti della miniserieeee!!! E il terzo l'ho trovato grazie al foruuuum!!!!!!!!!!!!! Bei momenti!!! devo ancora vedere x-men conflitto finale tra l'altro...
Group: Administrator Posts: 2369 Location: Guarda il nome del sito e sii perspicace!
Status:
Te lo devo prestare!! L'avevamo iniziato alla festa preNatale, ricordi? Quando tu e Daniele siete saliti da me, mentre gli altri erano andati a prendere il regalo di Eli..... Ve, è bellissimo!! Stupefacente!!!! Lo devi guardare!!!
Status:
cavolo la versione cinematografica.............. non potete metermi queste foto così grandi!!!!!!!!!!! sbaaaaav
Cmq al di là del cinema e quindi di hugh jackman, Wolverine è sempre stato un personaggio affascinante, con un carattere particolare, una sorta di mistero intorno..personaggio ideato molto bene a mio parere! E per cui ho girato mezzo mondo per riuscire ad avere uno dei tre fumetti che mi mancava della miniserie da collezioneeeeeeee!!!!!!!!!!! Mannaggia a torino comics...mi ha condizionato mesi della mia vita!!!!
Group: Administrator Posts: 2369 Location: Guarda il nome del sito e sii perspicace!
Status:
L'articolo che sto per mettere non c'entra molto con Wolverine... Ma con Hugh Jackman, c'entra eccome.........
Notizia del 23 novembre 2008 - 10:08
Hugh Jackman è il più sexy
Ha 40 anni ed è stato incoronato dalla rivista americana People. "Si vede che Brad Pitt non era disponibile quest'anno" ha detto la moglie al sapere la notizia
L'attore più sexy del momento? Hugh Jackman, lo ha dichiarato la rivista americana People che lo ha incoronato "L'uomo puù sexy del 2008". L'attore australiano succede a Matthew McConaughey che era il primo classificato l'anno scorso. L'attore ha appena partecipato alla prima del suo film "Australia" che uscirà nel continente australiano e negli Stati Uniti il 26 dicembre, mentre sarà proiettato nelle sale italiane il 16 gennaio dell'anno prossimo. Seguono Daniel Craig, John Hamm, Zac Efron, Robert Buckley, Blair Underwood, Ed Westwick, Michael Phelps, Blake Shelton, Lang Lang, Mark-Paul Gosslear, Jaiver Bardem, Robert Pattinson, Joshua Jackson e infine, David Beckham. Hugh Jackman, 40 anni appena compiuti, è sposato con Deborra Lee Furnesse e ha due figli. In "Australia", che ha ottenuto giudizi positivi da parte della critica internazionale, l'attore interpreta il ruolo di un mandriano che seduce la bella "aristocratica inglese" Nicole Kidman. La popolarità di Jackman è arrivata con la serie "X-men" dove impersonava il personaggio "Wolverine". "Una scelta sorprendente - ha detto Jesse Cagle, direttore esecutivo di People - ma è stata nella mente dei direttori "per un lungo periodo e questo è sembrato l'anno giusto per lui". Al giornale che gli ha dedicato la copertina "sexy-Hugh" ha riportato il commento della moglie quando ha saputo la notizia: "Ovviamente Brad Pitt non era disponibile quest'anno - per poi aggiungere - è uno scherzo, vero?".